Ospedale di comunità Loreto - Loreto, Provincia di Ancona

Indirizzo: Via S. Francesco D'Assisi, 1, 60025 Loreto AN, Italia.
Telefono: 07175091.

Specialità: Ospedale.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 111 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.5/5.

📌 Posizione di Ospedale di comunità Loreto

L'Ospedale di comunità Loreto, situato in Via S. Francesco D'Assisi, 1, 60025 Loreto AN, Italia, è un istituto sanitario di rilievo nella zona. Il reparto specializzato offre un ampio ventaglio di servizi e cure mediche, rendendo possibile la gestione dei disturbi più comuni e gravi. La struttura è accessibile a persone con disabilità, sia per l'ingresso che per il parcheggio, garantendo una visita confortevole e senza ostacoli.

Lo staff dell'Ospedale di comunità Loreto è composto da professionisti qualificati e dedicati, che lavorano a stretto contatto con i pazienti per fornire assistenza di alta qualità. La struttura dispone di tutte le moderne tecnologie necessarie per garantire cure efficaci e sicure. Inoltre, l'Ospedale è ben organizzato e pulito, contribuendo a creare un ambiente rilassante e confortevole per i visitatori.

L'ospedale di comunità Loreto ha ricevuto 111 recensioni su Google My Business, con una valutazione media di 3.5/5. Queste recensioni mostrano che la struttura è apprezzata dai suoi utenti per la qualità dei servizi offerti e l'attenzione riservata ai pazienti. Gli utenti hanno lodato la professionalità dello staff, la disponibilità e la gentilezza dimostrata verso i pazienti.

👍 Recensioni di Ospedale di comunità Loreto

Ospedale di comunità Loreto - Loreto, Provincia di Ancona
Lorella A.
1/5

Mia mamma e' stata ricoverata per 2 settimane al secondo piano. L'esperienza e' stata molto negativa.
Ho fatto molta fatica a parlare con i medici, e quel poco è stato sgradevole. Il cartello allegato penso dica tutto sulla disponibilita'.
Non sono riuscita a sapere i risultati delle analisi del sangue di mia mamma. Mi e' stato detto dal medico che, "per legge", io, nonostante fossi la figlia, non ero tenuta ad avere questa informazione. La avrei ottenuta solo al momento delle dimissioni di mia mamma. Tuttavia, se non potevano condividere questa informazione con me, mi e' stato detto che la potevano condividere con il medico di base di mia mamma. Il medico di base però ogni volta che chiamava l'ospedale, veniva informato dal personale infermieristico che il medico di guardia era assente e quindi non poteva ricevere l'informazione. Insomma, una situazione assurda se non fosse che mia madre era nelle mani di questo ospedale. E questo e' solo un esempio della mia esperienza. Per fortuna, mia mamma e' uscita dall'ospedale presto.

Ospedale di comunità Loreto - Loreto, Provincia di Ancona
Franci
1/5

Appuntamento alle 7.50
Alle 8.20 ancora dovevo capire cosa dovevo fare ,mandata da una parte all’altra . Mi chiedo se le persone che ci lavorano che prendendo lo stipendio a prescindere si rendano conto che ci sono persone che lo stipendio se lo devono guadagnare , aprendo un negozio . Veder arrivare i dipendenti in netto ritardo chiedendo di farsi aprire la porta di corsa ….scandaloso !….rispondere deve avere pazienza !!! Ma di cosa Perché ho un appuntamento e i medici arrivano quando cavolo pare a loro

Ospedale di comunità Loreto - Loreto, Provincia di Ancona
Damiana V.
5/5

Faccio subito complimenti a tutto il personale del Laboratorio Analisi di questo ospedale, che seppur senza cartaceo e prenotazione mi hanno messo in condizione di poter fare il prelievo a mia figlia prima di andare a scuola. Questa mattina ho potuto constatare oltre alla professionalità con quanta gentilezza, disponibilità e soprattutto empatia, qualità non contemplata dal contratto lavorativo, ci hanno accolto, e la dolcezza dell'infermiera che ha eseguito il prelievo! Un esempio, in mezzo a tante brutte esperienze e storie di malasanità che vengono riportate.

Ospedale di comunità Loreto - Loreto, Provincia di Ancona
N D.
1/5

Il tizio allo sportello del laboratorio analisi ha bisogno di uno psichiatra (o di un esorcista).
Maleducato, scortese e scostumato, ho fatto la fila perchè i suoi colleghi della cassa mi avevano mandato lì, ed oltre a farmi violenza verbale, ha urlato davanti a tutta la gente in sala d'attesa, quando ero lì solo per una mera informazione richiesta molto educatamente. E' stato molto fortunato ad avermi trovato di luna buona. Sicuramente non sono queste le persone a cui voglio pagare gli stipendi con le mie tasse. Se non siete in grado di lavorare perchè psicologicamente instabili, vi consiglio di richiedere un TSO urgente. Vergognoso! Come anche vergognosa l'inefficienza di questo ospedale.

Ospedale di comunità Loreto - Loreto, Provincia di Ancona
samuele M.
5/5

Esperienza molto positiva, giusto questa mattina ci siamo recati con mia figlia x eseguire una prestazione presso il reparto di diagnostica immagini gestito dalla Dottoressa Fabiola Principi. Sono rimasto molto colpito dal personale disponibile, preparato ma soprattutto alla mano. In queste situazioni la differenza è data da una parola, uno sguardo, un gesto. Esempio di una sanità gestita dalle persone e non dal sistema. Grazie di nuovo e continuate così.

Ospedale di comunità Loreto - Loreto, Provincia di Ancona
Elisabetta G.
5/5

La mia esperienza è stata più che positiva in quanto grazie al dottor De Martino ho la pelle salva da due trombosi e tre embolie polmonari....se non era x lui ci morivo !!!

Ospedale di comunità Loreto - Loreto, Provincia di Ancona
gianluca N.
1/5

Non sembra di essere in Italia . Per la risposta di una ecografia devi tornare a Loreto . Qui la posta elettronica deve ancora arrivare …. Muffa nella sala di attesa . Invece il voto per Il personale che mi ha
fatto ✔️ l’ecografia 5 stelle . Grazie 🙏

Ospedale di comunità Loreto - Loreto, Provincia di Ancona
Marcantonio B.
1/5

Un ospedale così va chiuso e rinforzato uno affianco. Prenotarsi per fare le analisi e tempi biblici per avere le risposte. Pochi ambulatori e mal funzionanti non per il personale che è molto gentile, qualche dirigente dovrebbe guardarsi allo specchio.
La guardia medica a cosa serve a fare da filtro al triage, se avete urgenze andate direttamente ad Ancona non perdete tempo

Go up