Evos Parrucchieri Somma Lombardo - Somma Lombardo, Provincia di Varese

Indirizzo: Via Soragana, 1, 21019 Somma Lombardo VA, Italia.
Telefono: 03311498933.
Sito web: marelliloft.it
Specialità: Parrucchiere.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 46 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

📌 Posizione di Evos Parrucchieri Somma Lombardo

Evos Parrucchieri Somma Lombardo Via Soragana, 1, 21019 Somma Lombardo VA, Italia

⏰ Orario di apertura di Evos Parrucchieri Somma Lombardo

  • Lunedì: 09–20
  • Martedì: 09–20
  • Mercoledì: 09–20
  • Giovedì: 09–20
  • Venerdì: 09–20
  • Sabato: 09–20
  • Domenica: 09–14

Evos Parrucchieri Somma Lombardo: Un Salón de Belleza de Alta Calidad

Ubicación: Situado en la prestigiosa dirección de Via Soragana, 1, 21019 Somma Lombardo VA, Italia, Evos Parrucchieri Somma Lombardo es un referente en el ámbito de la peluquería y estilos en el norte de Italia.

Contacto: Para reservar una cita o obtener más información, puede comunicarse al teléfono 03311498933 o visitar su página web oficial: marelliloft.it.

Especialidades y Características

Con especialidad en parrucchiere, Evos Parrucchieri Somma Lombardo ofrece servicios de alta calidad, adaptándose a las necesidades de cada cliente. Algunas de sus características destacadas incluyen un baño, un vestíbulo y un aparcamiento accesibles en silla de ruedas, garantizando una experiencia cómoda y accesible para todos. Además, el salón es apreciado por ser un lugar seguro y acogedor para la comunidad LGBTQ+ y para las personas transgénero.

Además, Evos Parrucchieri Somma Lombardo acepta diversas formas de pago, incluidas tarjetas de crédito, débito y pago móvil NFC, lo que facilita la experiencia al cliente. El salón es también adecuado para familias con niños, ofreciendo un ambiente familiar y acogedor.

Opiniones y Puntuación

Con una media de opiniones de 4.4/5 en Google My Business, Evos Parrucchieri Somma Lombardo ha recibido elogios de sus clientes. Los clientes destacan la profesionalidad, la preparación y la atención personalizada recibida por parte del equipo. El ambiente cálido y acogedor del salón, así como su compromiso con la accesibilidad y la inclusión, son aspectos valorados por sus clientes.

Recomendación Final

Para aquellos que buscan un salón de belleza de alta calidad en Somma Lombardo, Evos Parrucchieri es una excelente opción. Con un equipo de profesionales calificados, un ambiente acogedor y un compromiso con la accesibilidad y la inclusión, garantiza una experiencia de belleza memorable. No dude en visitar su página web o contactarlos para programar su próxima cita.

Descubre la diferencia en Evos Parrucchieri Somma Lombardo

👍 Recensioni di Evos Parrucchieri Somma Lombardo

Evos Parrucchieri Somma Lombardo - Somma Lombardo, Provincia di Varese
Olena P.
5/5

Ottima esperienza!!! Mi sono recata per la prima volta al salone per un taglio. Desideravo fare un taglio corto anche se avevo paura del cambiamento drastico. Ho trovato due ragazze deliziose che mi hanno seguito coccolato e hanno reso bellissima la mia esperienza. Annalisa è stata carinissima, professionale e molto preparata, mi ha fatto un taglio bellissimo!!! Sono rimasta contentissima!!! Bravissime! Ci tornerò sicuramente…

Evos Parrucchieri Somma Lombardo - Somma Lombardo, Provincia di Varese
Taty
1/5

Metto una stella perché 0 non si può...circa 18 giorni fa sono stata in questo negozio per farmi i capelli chiedendo di fare le meches, la ragazza ( Annalisa) mi propone un' altra tecnica e mi fa vedere delle foto dicendo che il prezzo era uguale (€ 162) e rispondo ok bello, preciso però che x lavoro tengo sempre i capelli legatib.e che non volevo vedere i capelli di tre colori come li avevo al momento del consulto .
finisco e il lavoro lì x lì è bello peccato però che la settimana dopo inizio a lavorare e tiro su i capelli e sembra di non essere andata neanche dal parrucchiere...oggi vado lì chiamo da parte la ragazza e le spiego il problema, lei mi risponde che sarei dovuta andare subito ma siccome la prima settimana li ho tenuti sciolti non ho fatto molto caso , la settimana dopo le persone mi dicevano di andare dal parrucchiere 🤔...a causa del lavoro non sono potuta andare prima e questo è stato un problema secondo lei perché i capelli sono cresciuti e direi anche parecchio!!! Cmq non ho preteso il lavoro completo ma solo di sistemare almeno la parte davanti e lei mi ha risposto che la politica del negozio non lo consente e che avrei dovuto pagare il prezzo pieno... io ero disposta a mettere qualcosa ma non tutto e mi chiedo con quello che ho speso quattro ciocche bionde lo facevano andare in fallimento? Considerando che quel giorno li ha fatti anche mia figlia e ho lasciato giù 300€€ dico bhe x quattro ciocche avrei evitato di perdere due clienti. Ovviamente andro'a sistemarli altrove e devo dire che se volevanouna soluzione l' avrebbero trovata ma siccome vanno a numero questi sono i risultati probabilmente è la stessa cosa del negozio chiuso in precedenza ! Per le pieghe ok ma io per il colore assolutamente no!!!!----------_
_____________
Rispondo qui al messaggio ricevuto dal negozio.....
1Precisiamo che quando sono venuta da voi ho chiamato in disparte la ragazza x chiarire il problema , e se chi di dovere leggesse bene il messaggio non ho detto di preteso il lavoro completo gratis ,ma solo di sistemare davanti e il resto sarebbe stato a spese mie (es piega ecc) non vi ho dato dei ladri ma ho detto splicemente che dopo quello che avevo speso questo è il risultato e se ci permetti non è poco !In ogni caso non pretendo il biondo eterno ma un lavoro fatto x bene e un professionista avrebbe dovuto spiegare meglio le cose e io sono stata chiara nel dirvi che non volevo tre colori e che tengo sempre i capelli legati e se non ottenevo questo risultato dovevate dirmi che quella tecnica che mi avevate proposto allora non faceva x me.
A maggior ragione se come dite vado dal parrucchiere ogni 6 mesi non avrei accettato un lavoro che ci voleva chissà quante volte x ottenere il risultato ( come avete scritto) forse le cose non sono state riferite bene a chi scrive! Concludo dicendo che le recensioni sono le ragazze che le chiedono ai clienti infatti io le ho detto che non l avevo fatta quando mi è stata chiesta perché volevo prima risolvere il problema e siccome ho trovato indifferenza dall' altra parte ho semplicemente detto che avrei fatto in negativo la recensione richiesta
Cmq le foto si commentano da sole e il mio parrucchiere non ha bisogno della buona fortuna augurata dallo scrivente dell' evos ....e non ho fatto nessuna figura io, cmq sono più felice di voi a cambiare e detto questo non risponderò neanche più ad un altro vostro commento..buona fortuna a voi

Evos Parrucchieri Somma Lombardo - Somma Lombardo, Provincia di Varese
Sara M.
2/5

Ieri, in occasione di un importante evento che avrei avuto alla sera, mi sono recata in questo salone per una taglio e una piega.

Il taglio che ho ricevuto è stato buono e sono soddisfatta, ma purtroppo l'esperienza nel complesso non lo è stata affatto. La piega, che mi è stata venduta come "sublime" nell'offerta taglio+piega e presentata come la migliore opzione del loro catalogo, è durata appena 30 minuti dopo essere uscita dal salone.

Quando sono tornata oggi per far presente il problema, mi è stato detto "ci siamo capite male, credevo volessi un boccolo morbido", come se fosse stata colpa mia non aver spiegato bene quello che volevo. Sì, io volevo un boccolo morbido, ma mi sembra assurdo dover specificare che, indipendentemente dal tipo di boccolo richiesto, una piega fatta da un professionista dovrebbe durare ben più di mezz'ora. Mi è stato offerto di rifare la piega sul momento, ma a quel punto non mi serviva più, visto che l'occasione per cui l'avevo richiesta era già passata.

Sono rimasta delusa dal fatto che, nonostante il servizio fosse chiaramente inadeguato, non ci sia stato alcun vero tentativo di rimediare. Sarebbe bastato un semplice "ci scusiamo per l'accaduto. Capendo che ora il servizio non le è più utile, le offriamo un buono per una piega gratuita per la prossima volta". Questo non avrebbe certo risolto il problema della serata precedente, ma avrebbe sicuramente contribuito a mantenere una cliente.

Non posso fare a meno di sentirmi presa in giro, soprattutto considerando la cifra pagata per un servizio che non è stato all'altezza delle aspettative.
------------------

Rispondo qui alla risposta di Evos:

Mi spiace dover replicare il riscontro ricevuto, ma non mi è stata spiegata nessun tipo di politica di rimborso :), ho ricevuto solo dei " mi dispiace ci siamo capite male". Aggiungo anche che essendo uscita dal salone alle 19.45 e chiudendo il negozio alle ore 20.00 sarebbe stato impossibile tornare alle 20.15. Ho provato comunque a contattarvi telefonicamente (ore 20.18), giustamente senza ricevere riscontri. Inutile ripetere che la piega decido di farla Venerdì in occasione di un evento specifico, non avrebbe avuto senso per me rifare sabato mattina una piega già pagata quando al pomeriggio mi sarei dovuta recare in piscina.

Ringrazio comunque per il tentativo di feedback ricevuto 🙂

Evos Parrucchieri Somma Lombardo - Somma Lombardo, Provincia di Varese
Vanesa S.
5/5

Soddisfatta! Ragazze simpatiche e gentili, mi hanno prima consigliato e spiegato trattamento e prezzi per poi procedere! Servizio veloce! Ci tornerò! Grazie

Evos Parrucchieri Somma Lombardo - Somma Lombardo, Provincia di Varese
Marco V.
5/5

Ormai vado lì da diversi mesi, mi trovo molto bene con Ludovica perché è molto precisa e preparata, mi fa sempre il taglio che voglio e mi dà sempre degli ottimi consigli.

Evos Parrucchieri Somma Lombardo - Somma Lombardo, Provincia di Varese
nicoletta M.
1/5

Domenica scorsa sono andata lì per fare un acconciatura a mia figlia che doveva fare un saggio di danza, mia figlia preciso voleva semplicemente una coda con dei boccoli niente di più, mi è stato detto che c era almeno un oretta di attesa, ok va bene passata l oretta e qualcosa ho chiesto se poteva farmela la bambina è la risposta è stata che doveva mettere la tinta su ha un altra persona che io non l avevo vista quindi dovevo aspettare ancora, con 2 bambine in negozio che non c'è la facevano più , io sicuramente già dall inizio dovevo andarmene ma di domenica non è facile trovare un parrucchiere aperto e lei per il suo primo saggio voleva andare dal parrucchiere.
Ora io dico ok c'è altra gente prima di me ma per una coda del cavolo tutta quell attesa che ci avrebbe messo 10 minuti ? Con delle bambine piccole? Per non parlare della signora che doveva fare la tinta che ha precisato che c era prima lei .....io rimango sempre più allibita di questo mondo.
In sostanza dopo un ora e mezza di attesa me ne sono dovuta andare perché le bambine ovviamente erano stufe e io pure.

Evos Parrucchieri Somma Lombardo - Somma Lombardo, Provincia di Varese
Melissa M.
5/5

Dopo tanti anni che provavo a schiarire i miei capelli, e dopo tanti tentativi falliti ( da altri parrucchieri) sono riuscita ad ottenere il risultato tanto desiderato. Professionalità, cordialità, gentilezza, preparazione.. in questo salone si trova tutto ciò che dovrebbe essere un vero parrucchiere! Sono felicissima ho trovato finalmente il mio parrucchiere di fiducia!!!!
Grazie mille ragazze per la prima volta sono uscita da un parrucchiere con il sorriso!❤️

Evos Parrucchieri Somma Lombardo - Somma Lombardo, Provincia di Varese
Lauravittoria S.
4/5

Salone gestito da persone professioniste, gentili e molto affabili. Ottimo trattamento del capello. Comodissimo per chi ha difficoltà di fissare un appuntamento in quanto non necessità di nessun preavviso. L idea di un preventivo prima di essere serviti lo trovo molto onesto.

Go up