Casthotels Bristol Terme - Ischia, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Via Venanzio Marone, 10, 80077 Ischia NA, Italia.
Telefono: 081992181.
Sito web: casthotels.com
Specialità: Hotel, Residence, Spa, Terme, Centro benessere.
Altri dati di interesse: Sauna.
Opinioni: Questa azienda ha 814 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.3/5.

📌 Posizione di Casthotels Bristol Terme

Casthotels Bristol Terme: Un'Esperienza Relax in Tanto Stile a Ischia

Il Casthotels Bristol Terme, situato in Via Venanzio Marone, 10, 80077 Ischia NA, Italia, è un hotel di lusso che offre un'ampia gamma di servizi per garantire un soggiorno indimenticabile. Oltre agli spazi ricreativi e di relax, è possibile godere di un centro benessere e delle celebri Terme di Ischia.

Caratteristiche e Servizi:

  • Hotel e Residence con camere arredate con cura e dotate di tutti i comfort
  • Spa e Terme per un'esperienza di benessere unica
  • Centro benessere con trattamenti e massaggi per un completo riposo
  • Sauna per rilassarsi dopo una giornata di mare o escursioni

Ubicazione:

L'hotel si trova a Ischia, un'isola del Mar Tirreno nota per le sue bellezze naturali, le spiagge e le acque termali. La posizione strategica permette di raggiungere con facilità i principali punti d'interesse dell'isola.

Contatti e Recensioni:

Tel.: 081992181
Sito web: casthotels.com
Altri dati di interesse: Sauna.
Opinioni: Questa azienda ha 814 recensioni su Google My Business. La media delle opinioni è di 3.3/5.

👍 Recensioni di Casthotels Bristol Terme

Casthotels Bristol Terme - Ischia, Città Metropolitana di Napoli
Maria A. M.
2/5

Ci siamo imbattuti nel Bristol hotel un po' per caso, ed è stato come quando nei film horror ti aspetti che il protagonista apra l'unica porta che non deve aprire. Infatti, noi la porta della camera l'abbiamo aperta, nonostante tutte le recensioni negative.
Al check-in, niente da dire sul personale, ci consegnano le chiavi della camera dopo averci registrato. Il dopo, è tutto una delizia. Ad accoglierci in camera c'è l'intera squadra di pinguini di Madagascar (il film) e il condizionatore a 20 gradi.
La camera, essendo leggermente più piccola di una scatoletta di tonno, raggiunge la perfetta temperatura da obitorio in meno di dieci minuti. Il frigo era spento (o non funzionante, lasciamogli il beneficio del dubbio), ma le bevande restavano congelate lo stesso grazie al clima generale della stanza.
Accendiamo la luce del bagno che troviamo nascosto nell' angolo, e insieme si accende una ventola dotata di una folta chioma di capelli che farebbe invidia alle migliori pubblicità di shampoo. Le pulizie, queste sconosciute, probabilmente non vengono fatte dall'anno successivo alla costruzione dell' hotel: sulle piastrelle vicino al lavandino, si possono notare i segni lasciati dal dentifricio di ogni ospite che ha avuto il dispiacere di soggiornare nella camera, come quando in carcere vengono incisi sulle pareti i giorni di prigionia. La biancheria datata alla prima guerra mondiale, presenta buchi, fili tirati e macchie di dubbia provenienza; proprio come se a combattere la guerra fossero stati gli asciugamani stessi, per intenderci.
I peli presenti nelle lenzuola ci hanno, poi, tenuto compagnia per tutta la notte e ci hanno tenuti al caldo data la temperatura sotto zero nonostante l'aria condizionata spenta.
La doccia ha qualche macchia di muffa, chiaramente dovuta all'umidità. Fanno compagnia a queste macchie di muffa, anche quelle presenti sulla tendina della doccia.
Sulla piscina non posso dire niente. Quella termale, non è grande come mi aspettavo.
Un piccolo appunto sull'ascensore va comunque fatto. Completamente scocciato: non intendo dire che fosse scocciato di essere lì (anche se comunque lo capirei), ma che ogni pulsante era stato attaccato con lo scotch da imballaggio e capire dove stai andando è come fare terno al lotto.
All'inizio ho creduto che tutto questo fosse la nostra punizione divina per aver prenotato all'ultimo secondo, ma poi ho letto il resto delle recensioni e mi sono sentita meno speciale visto che non sono stata l'unica ad avere avuto il privilegio di questo trattamento.
Concordo con gli altri nel dire che l'unico punto di forza del Bristol Hotel è la posizione: così chiunque resti terrorizzato dalle condizioni igieniche in cui riversa, può scappare facilmente via mare.

Casthotels Bristol Terme - Ischia, Città Metropolitana di Napoli
ANNAMARIA D.
1/5

Anche un punto è troppo. È stata un'esperienza terribile. Mai vista né sentita una cosa simile. Ho prenotato con largo anticipo una stanza, avendo bisogno di soggiornare per lavoro a Ischia. Giunta in Hotel, ho avuto una piccola camera sporchissima, con copriletto palesemente usato e non lavato, asciugamani lisi, muffa nel frigobar. Mi sono quindi recata in reception e ho chiesto gentilmente se fosse stato possibile cambiare stanza, anche pagando una differenza rispetto a quanto già pagato. Di tutta risposta , sono stata verbalmente aggredita in maniera inaudita dal proprietario dell'hotel che, con fare minaccioso, mi ha intimato di lasciare la struttura.
L'atteggiamento è stato di grande scorrettezza e arroganza, per cui ho ritenuto opportuno abbandonare immediatamente l'hotel. Ovviamente, tornata a casa, provvederò a sporgere denuncia nei confronti di questo "signore".

Casthotels Bristol Terme - Ischia, Città Metropolitana di Napoli
Manuela G.
1/5

Pessima, le camere sono piccole, ci sono delle zone in cui stanno facendo dei lavori di ristrutturazione. Il ristorante poi da incubo, nella frittata c'era un pelo, i bicchieri sporchi, il cibo di basa qualità sempre lo stesso. Non ci tornerò più,i tavoli senza nemmeno una tovaglia nemmeno di carta l'unica cosa positiva è la vicinanza al mare.

Casthotels Bristol Terme - Ischia, Città Metropolitana di Napoli
A540IGbeatriced

Questo albergo non è certo a 4 stelle soprattutto perché abbiamo trovato lenzuola e asciugamani sporchi, mai cambiati, due lampadine fuori uso, il televisore rotto, e la pulizia della camera quasi inesistente.||Chi non aveva il bidè, chi lo sportello dell'armadio rotto, oppure inesistente e così via.||La piscina talmente piccola che sono stati in pochi a volersi fare il bagno.||Appena arrivati si sono lamentati quasi tutti, ci sono state anche discussioni molto accese tanto da dover chiamare l'intervento dei carabinieri. ||Per fortuna nella sala da pranzo abbiamo avuto un ragazzo Matteo a servirci che è stato molto gentile e efficiente. ||||Pessimo albergo.

Casthotels Bristol Terme - Ischia, Città Metropolitana di Napoli
Giovanni C.
1/5

Ad essere onesto avrei dovuto dare un bel 5 alla "posizione" (eccellente) ma questo avrebbe alzato la media e ... sinceramente la struttura non lo merita. Mi chiedo come abbiano fatto ad ottenere 4 stelle, di sicuro oggi non le meritano!
Un aneddoto....dopo il check-in mi consegnano la chiave della stanza e mi dicono "da quella parte" ... dopo dopo 30 minuti che giravo come uno scemo torno a chiedere e scopro che la mia stanza si trova "in un cantiere" (vedi foto allegate)!
Stanza sporca (sempre), bagno con sanitari piccolissimi, armadi luridi e un odore nauseabondo. La colazione l'ho fatta solo il primo giorno, dopodiché sono andato sempre al bar (non aggiungo altro) se pranzavo non cenavo e viceversa perché la qualità e la quantità lasciavano veramente a desiderare.
Il personale alla reception indisponente e scansafatiche.
Nella "terrazza" del bar neanche un ombrellone.
Concludo ... esperienza terrificante che certamente non ripeterò!

Casthotels Bristol Terme - Ischia, Città Metropolitana di Napoli
Nela C.
5/5

Esperienza fantastica!
L'Hotel bello e accogliente.
I receptionist sempre attenti e solleciti.
Giù alle terme bravissimi e preparati, soprattutto Pino...
Il top , però, è un sala pranzo: cibo vario e ben cucinato, a scelta tra due proposte, e camerieri fantastici tutti, ma soprattutto Salvatore: gentilissimo professionale e attentissimo alle nostre esigenze....
Veramente una esperienza da ripetere! A presto!

Casthotels Bristol Terme - Ischia, Città Metropolitana di Napoli
maria P. C.
4/5

Devo ringraziare il responsabile di sala, Salvatore, dell’hotel Bristol-Ischia; persona professionalmente preparata; ottimo organizzatore e coordinatore delle attività’ di sala; empatico con i clienti, disponibile anche con i colleghi, che non dimentica il suo ruolo. Non si risparmia. Ho avuto un’ottima impressione, fin dalla prima sera, che poi si è confermata piacevolmente.

Casthotels Bristol Terme - Ischia, Città Metropolitana di Napoli
Giada
2/5

Sinceramente il soggiorno in questo hotel è stato molto deludente...

Il buffet a pranzo e cena era di scarissima qualità ed eccessivamente ripetitivo (in una settimana ho visto le stesse identiche cose quasi ogni giorno), i primi e secondi preparati alla svelta e poco saporiti.
A colazione pochissima scelta e, anche lì, sempre le stesse cose e il caffè era imbevibile.
Se volete mangiare bene durante il vostro soggiorno a Ischia NON INCLUDETE I PASTI IN QUESTO HOTEL!!
Alcuni camerieri erano davvero bravi, servizievoli e veloci ma altri davvero lentissimi (e no, non c'entra che ci fossero molti clienti o meno, perché alcuni, appunto, erano velocissimi anche con la sala al completo).

In ascensore e sulle scale c'era sempre un odore molto sgradevole, non so a cosa fosse dovuto ma non è stato piacevole.

Ho apprezzato però la vicinanza del'hotel sia al porto che alla spiaggia e la pulizia della camera, molto buona.

Go up